+39 0775 229046

SISTEMA TINTOMETRICO CASALSYSTEM

CASALSYSTEM rappresenta l’innovazione fatta colore, poiché unisce la tecnologia alla praticità d’utilizzo e la personalizzazione della tinta ad altissimi standard di qualità.

Si tratta di un sistema tintometrico polivalente per la colorazione di prodotti vernicianti, adatti alla protezione ed alla decorazione di interni ed esterni di edifici sia civili che industriali.

Le principali categorie colorabili sono:

 

Idropitture murali semilavabili;

Idropitture murali lavabili;

Idropitture murali idrorepellenti;

Rivestimenti murali al quarzo;

Smalti murali ed impregnanti all’acqua.

COMPOSIZIONE DEL SISTEMA:

Tintometro;

Software formulativo colori – paste coloranti;

Basi neutre e bianche.

Le paste coloranti fornite per il sistema, sono specifiche per la realizzazione di vernici colorate all’acqua.

Si tratta di paste coloranti VOC free (volatile organic compounds), quindi a basso impatto inquinante e possono essere utilizzate per la colorazione di pitture decorative lucide, satinate ed opache, rivestimenti semicoprenti e rivestimenti a spessore.

Le paste devono essere sempre omogeneizzate e miscelate con specifici agitatori prima del loro utilizzo.

IL SOFTWARE CARTELLE COLORI:

La gamma è composta da numerose tinte, tutte rigorosamente selezionate. Casalsystem si compone di un software realizzato in ambiente windows, completo e di facile utilizzo.

Esso dispone di un proprio database all’interno del quale, oltre alle formule chimiche della linea Casalplastik, si possono memorizzare un’infinità di formule e cartelle colore, così da semplificare le operazioni di erogazione ed eventuale modifica del colore.

Con apposite applicazioni integrative, il software consente anche la gestione degli ordini, il collegamento a spettrofotometri, rilevazioni statistiche, elaborazione costo-formula e stampa etichetta.

Il software è in grado di gestire ogni tipologia di tintometro.

CASALSYSTEM LOGO