• FIXWALL

    ISOLANTE ALL’ACQUA PER INTERNI ED ESTERNI

     

    FIXWALL è un isolante all’acqua formulato a base di resine viniliche per imprimitura di supporti minerali non sfarinati prima dell’applicazione della pittura di finitura.

  • FIXWALL ACRILICO

    ISOLANTE ALL’ACQUA PER INTERNI ED ESTERNI

     

    FIXWALL ACRILICO è un isolante all’acqua formulato a base di resine acriliche idoneo per applicazione sia in interni che in esterni della pittura di finitura. La particolarità della microemulsione acrilica conferisce doti di alta penetrazione nei supporti, rendendo il prodotto particolarmente idoneo per l’imprimitura e l’isolamento di supporti minerali anche sfarinati ed assorbenti.

  • MICRO ONE

    Primer micronizzato inodore per esterni ed interni solvent free

     

    MICRO ONE è un fissativo murale formulato con specifiche acriliche nanotecnologiche in emulsione acquosa, particolarmente indicato per il trattamento isolante e consolidante di superfici minerali sfarinanti ed assorbenti. L’utilizzo in formulazione di microemulsioni, permette al prodotto una volta applicato sulla superficie di penetrare in profondità, agendo come regolatore dell’assorbimento del supporto e promotore di adesione della mano di finitura. Inoltre MICRO ONE consolida il polverino presente sulle superfici da trattare.

  • PRIMER SILICAS

    Fondo fissativo a base di silicato di potassio

     

    PRIMER SILICAS è un fondo fissativo all’acqua specifico per cicli di pitture e rivestimenti ai silicati di potassio. Il prodotto ha la caratteristica di non creare barriera tra il supporto e la pittura di finitura. Ha doti di alta penetrazione nei supporti, consolidandoli e predisponendoli per l’applicazione della pittura di finitura. Non altera la naturale traspirabilità dei supporti.

  • PRIMER SILOSSANO

    Isolante all’acqua a base di resine acril-silossaniche

     

    Primer Silossano è un primer fissativo all’acqua a base di resine acril-silossaniche in dispersione acquosa. Il prodotto consolida e uniforma l’assorbimento del supporto, senza alterare la traspirabilità del supporto. Ideale per completare il ciclo con pitture silossaniche. La particolarità della emulsione acril-silossanica conferisce doti di alta penetrazionenei supporti, rendendo il prodotto particolarmente idoneo per imprimitura dei supporti minerali, mantenendo la traspirabilità al vapore acqueo.

Main Menu