SOL REFLEX
| scheda tecnica |
This form does not exist
Related products
POLIDISARM
POLIDISARM è un distaccante gelatinoso formulato a base di oli vegetali a bassa viscosità, addensanti ad additivi emulsionabili in acqua per il trattamento specifico delle casseforme in polistirolo espanso.
ELASTIKA PROTECT
ELASTIKA è una guaina liquida tixotropica formulata con pregiate emulsioni bituminose dispersione acquosa, selezionate resine elastomeriche, cariche minerali e additivi speciali. Prodotto pronto all’uso e di facile applicazione a bassa emissione di sostanze organiche volatili.
BLACK
BLACK è una pasta bituminosa monocomponente in dispersione acquosa tixotropica, formulata con selezionati bitumi, resine sintetiche e filler di quarzo. Il prodotto ad avvenuta essiccazione, forma un film resistente all’acqua e alle soluzione saline. Prodotto pronto all’uso e di facile applicazione a bassa emissione di sostanze organiche volatili.
BLACKGUM
BLACKGUM è un impermeabilizzante elasto bituminoso al solvente, formulato a base di resine idrocarboniche, elastomeri, bitume, fibre, solventi e cariche inerti. Il prodotto si applica a freddo, di facile applicazione, non necessita l’uso di estrusori.
DISARMOIL
DISARMOIL è una disarmante a base di oli vegetali a bassa viscosità e specifici additivi emulsionabili in acqua.
MONOGUM
MONOGUM è un impermeabilizzante elastico e cementizio in polvere, ad elevata impermeabilità e flessibilità, idoneo per l’impermeabilizzazione di ogni superficie edile, anche pedonabile da lasciare a vista che come sottofondo prima della posa di pavimentazioni piastrellate. Protegge il calcestruzzo aumentandone la resistenza nel tempo dagli attacchi degli agenti atmosferici. E’ di facile preparazione poiché richiede solo la miscelazione con acqua. Prodotto monocomponente a ridotte emissioni di CO2 e bassissime emissioni di sostanze organiche volatili, riciclabile come inerte a fine vita.
PROTETTO REFLEX
PROTETTO REFLEX è una guina liquida impermeabilizzante, monocomponente, in dispersione acquosa ad elevata elasticità, formulato a base elastomeri acrilici per l’impermeabilizzazione di coperture che garantisce una elevata riflettanza dei raggi solari, abbassando la temperatura del supporto su cui è applicato.
VERNICE ALLUMINIO
VERNICE ALLUMINIO è una vernice protettiva a base di resine sintetiche, pigmenti alluminio e cariche minerali in fase solvente.