intro-1-1-1

Professionisti del colore da oltre 30 anni

CASALPLASTIK s.r.l. è un’azienda in costante crescita che –forte di 30 anni di esperienza nel settore delle vernici –si distingue per la grande competenza e professionalità, restando, però, sempre attenta alle richieste della Clientela e aperta alle novità di un mercato estremamente mutevole. Consolidare la posizione raggiunta, guardare all’evoluzione del settore e prepararsi al cambiamento: è questo il motto aziendale di Casalplastik!

Nei nostri laboratori realizziamo prodotti a basso impatto ambientale, nel rispetto delle norme sulla sicurezza dei lavoratori e degli utilizzatori finali.

La certificazione EN ISO 9001:2008 rilasciata dalla TUV AUSTRIA CERT Gmbh attesta che i processi produttivi e i controlli interni dell’azienda sono conformi ad una normativa riconosciuta a livello mondiale.

Operiamo un’attenta selezione delle materie prime e conduciamo verifiche rigorose sui cicli produttivi che danno vita all’ampia ampia gamma di: pitture, fondi, rivestimenti e finiture di grande classe ed elevata qualità.

Nel nostro catalogo potrai trovare:

● imprimiture e fondi all’acqua e a solvente;
● idropitture classiche e speciali;
● prodotti e sistemi di pitturazione a base di silicati e acril-silossanici;
● rivestimenti a spessore;
● prodotti antimuffa;
● prodotti e sistemi di verniciatura professionale (CHROM);
● prodotti per la protezione del calcestruzzo;
● sistemi di isolamento termico “a cappotto” per esterni (CAPPEX);

● vernici classiche.

Oltre a prodotti tintometrici con il nostro sistema CASALSYSTEM –un sistema versatile e innovativo, indicato per la realizzazione di pitture per interni ed esterni, che impiega basi e coloranti resistenti a intemperie e raggi del sole, e rispondenti alla normativa VOC.

E la sensibilità di CASALPLASTIK verso le tematiche ambientali non si evidenzia soltanto nelle formulazioni ecocompatibili dei suoi prodotti! Dal 2011, infatti, alimentiamo l’intero ciclo produttivo con energia elettrica generata dall’impianto fotovoltaico di cui abbiamo deciso di dotare i nostri stabilimenti.