VERNICE ACRILICA
| scheda tecnica |
This form does not exist
Related products
VERNICE ALLUMINIO
VERNICE ALLUMINIO è una vernice protettiva a base di resine sintetiche, pigmenti alluminio e cariche minerali in fase solvente.
PRIMER
PRIMER è un fondo bituminoso monocomponente a base di bitumi ossidati ad alto punto di rammollimento e solventi organici puri a rapida essiccazione con la caratteristica di aderire su ogni superficie.
ULTRACOLOR
Pittura monocomponente in dispersione acquosa formulata con selezionate resine stirolo acriliche, cariche minerali e selezionati additivi per la protezione dei manti bituminosi. Prodotto atossico, inodore e non infiammabile.
BLACKGUM
BLACKGUM è un impermeabilizzante elasto bituminoso al solvente, formulato a base di resine idrocarboniche, elastomeri, bitume, fibre, solventi e cariche inerti. Il prodotto si applica a freddo, di facile applicazione, non necessita l’uso di estrusori.
POLIDISARM
POLIDISARM è un distaccante gelatinoso formulato a base di oli vegetali a bassa viscosità, addensanti ad additivi emulsionabili in acqua per il trattamento specifico delle casseforme in polistirolo espanso.
DISARMOIL
DISARMOIL è una disarmante a base di oli vegetali a bassa viscosità e specifici additivi emulsionabili in acqua.
PROTETTO REFLEX
PROTETTO REFLEX è una guina liquida impermeabilizzante, monocomponente, in dispersione acquosa ad elevata elasticità, formulato a base elastomeri acrilici per l’impermeabilizzazione di coperture che garantisce una elevata riflettanza dei raggi solari, abbassando la temperatura del supporto su cui è applicato.
PROTETTO STRONG
PROTETTO STRONG è una guaina liquida impermeabilizzante monocomponente fibrorinforzata in dispersione acquosa, formulato a base di resine stirolo acriliche e selezionate fibre di vetro per l’impermeabilizzazione di terrazzi e coperture. L’utilizzo in formulazione di fibre di vetro evita la stesura di ulteriori armature, rinforzando direttamente il materiale e garantendo le caratteristiche di pedonabilità e le adeguate resistenze agli ordinari movimenti strutturali.