BLACKGUM
| scheda tecnica |
[fc id=’2′ align=’center’][/fc]
Related products
VERNICE ALLUMINIO
VERNICE ALLUMINIO è una vernice protettiva a base di resine sintetiche, pigmenti alluminio e cariche minerali in fase solvente.
ULTRACOLOR
Pittura monocomponente in dispersione acquosa formulata con selezionate resine stirolo acriliche, cariche minerali e selezionati additivi per la protezione dei manti bituminosi. Prodotto atossico, inodore e non infiammabile.
DISARMOIL
DISARMOIL è una disarmante a base di oli vegetali a bassa viscosità e specifici additivi emulsionabili in acqua.
PRIMER ALL’ACQUA
PRIMER ALL’ACQUA è un promotore di adesione monocomponente in emulsione acquosa formulato con bitumi e specifici additivi che gli conferiscono caratteristiche di rapida essiccazione, buona penetrazione nel supporto.
BRILLANTE
BRILLANTE è una vernice protettiva a base di resine petroliche pigmenti alluminio di elevata purezza in fase solvente.
PROTETTO REFLEX
PROTETTO REFLEX è una guina liquida impermeabilizzante, monocomponente, in dispersione acquosa ad elevata elasticità, formulato a base elastomeri acrilici per l’impermeabilizzazione di coperture che garantisce una elevata riflettanza dei raggi solari, abbassando la temperatura del supporto su cui è applicato.
MONOGUM
MONOGUM è un impermeabilizzante elastico e cementizio in polvere, ad elevata impermeabilità e flessibilità, idoneo per l’impermeabilizzazione di ogni superficie edile, anche pedonabile da lasciare a vista che come sottofondo prima della posa di pavimentazioni piastrellate. Protegge il calcestruzzo aumentandone la resistenza nel tempo dagli attacchi degli agenti atmosferici. E’ di facile preparazione poiché richiede solo la miscelazione con acqua. Prodotto monocomponente a ridotte emissioni di CO2 e bassissime emissioni di sostanze organiche volatili, riciclabile come inerte a fine vita.
ELASTIKA PROTECT
ELASTIKA è una guaina liquida tixotropica formulata con pregiate emulsioni bituminose dispersione acquosa, selezionate resine elastomeriche, cariche minerali e additivi speciali. Prodotto pronto all’uso e di facile applicazione a bassa emissione di sostanze organiche volatili.








