CASALSYSTEM

Sistema tintometrico polivalente per la colorazione di prodotti vernicianti adatti alla protezione e decorazione di interni ed esterni di edifici e industrie, utilizzabili sia dal professionista che persone “fai da te”.
I principali prodotti colorabili sono:
– IDROPITTURE MURALI SEMILAVABILI
– IDROPITTURE MURALI LAVABILI
– IDROPITTURE MURALI IDROREPELLENTI
– RIVESTIMENTI MURALI A BASE DI FARINE DI QUARZO
– SMALTI MURALI E IMPREGNANTI ALL’ACQUA
Questo sistema offre evidenti vantaggi:
– Con una minima quantità di stock si possono ottenere tutte le tinte presentate sulle nostre cartelle colori nella quantità desiderata ed ogni volta che ne avrete bisogno. Il risultato sarà quello di soddisfare sempre ed immediatamente la richiesta del cliente senza gravare sulla struttura e sui costi di magazzino.
– I colori così ottenuti sono altamente fedeli e basati sulle stesse formule colori usati nel processo di produzione industriale.
– I colori ottenuti impiegando il sistema tintometrico CASALSYSTEM sono estremamente resistenti alla luce ed ai raggi UV e soprattutto realizzate con paste coloranti VOC FREE.


PASTE COLORANTI ALL’ACQUA CASALSYSTEM
Le paste coloranti concentrate all’acqua, fornite per il sistema CASALSYSTEM sono specifiche per la produzione di vernici decorative all’acqua.
Sono tutte paste coloranti VOC FREE e possono essere usate per la colorazione di pitture decorative lucide, satinate ed opache, rivestimenti semicoprenti, rivestimenti a spessore coprenti in dispersione.
I pigmenti coloranti permettono di ottimizzare la colorazione di pitture decorative e rivestimenti a spessore in dispersione acquosa grazie ad una eccellente compatibilità con le pitture per l’edilizia ed al fatto che esse possono essere utilizzate in tintometri industriali.
Le paste devono sempre essere omogeneizzate/miscelate con gli agitatori meccanici prima dell’uso.


COMPOSIZIONE DEL SISTEMA
Si parla per l’appunto di SISTEMA TINTOMETRICO CASASYSTEM in quanto il tutto è composto da:
– Tintometri
– Software formulativo colori – Paste coloranti
– Basi neutre
– Basi bianche


SOFTWARE CARTELLE COLORI
La gamma è composta da numerose tinte, tutte rigorosamente selezionate. Il sistema CASALSYSTEM, è dotato di un software realizzato in ambiente Windows, completo e di facile utilizza-zione, in grado di gestire nella sua totalità il punto vendita.
Il software dispone di un proprio database nel quale oltre alle formule chimiche della linea Casalplastik, si possono memorizzare infinite formule e cartelle colori, semplificando le operazioni di erogazione e modifica del colore. Il software, con apposite applicazioni integrative, consente anche la gestione degli ordini, il collegamento a spettrofotometri, rilevazioni statistiche, elabora- zione costo formula,stampa etichetta.
Il software installato su un computer è in grado di gestire ogni tipologia di tintometro.